CANTIERE POPOLARE: PINO SERRA COORDINATORE A SAN GREGORIO DI CATANIA

C’è un’attività politica di cui nessuno parla ed è quella che tanti uomini e donne esercitano nei Comuni, con iniziative e progetti per la valorizzazione del territorio, a sostegno delle fasce più deboli della popolazione, dei giovani e delle categorie economiche e produttive. Non fa notizia, non viene registratiadai canali di comunicazione ma è altrettanto importante perché svolta in favore degli altri, lontano dai riflettori e dalla notorietà. Cantiere Popolare, da sempre ha sostenuto l’azione di chi è quotidianamente impegnato a livello locale. La nomina di Pino Serra a coordinatore di Cantiere Popolare a San Gregorio di Catania è un esempio di questa passione politica e il riconoscimento di un’attività che vogliamo valorizzare. A Pino e ai suoi collaboratori il sostegno mio e della nostra comunità e l’augurio di continuare con lo stesso entusiasmo.

Saverio Romano, leader di Cantiere popolare
‘Ringrazio l’on Saverio Romano e l’on Marco Forzese (coordinatore di Cantiere popolare a #Catania) per la fiducia accordatami- commenta Pino Serra- sicuro di poter svolgere un’azione politica per il riscatto delle nostre realta’ locali’

Pino Serra, noto attivista politico, ha promosso nel suo territorio iniziative sociali. Ha sempre militato nel centrodestra. Alle ultime comunali si è candidato nella lista di Diventerà Bellissima.

 

 

 

 

Condividi: