Comunali: Catania, Lupi, no a fughe in avanti nel centro destra No neppure a candidati sindaco calati dall’alto

“La scelta del candidato a sindaco di Catania non è indifferente. Occorre scegliere la persona che meglio può servire la città e che è più competente. Si vota per
il sindaco e il centro-destra governa l’Italia, governa la
Regione e le grandi città. Allora abbiamo bisogno di farlo insieme e con un metodo comune e noi moderati di Noi con l’Italia saremo pronti a dare il nostro contributo. Fughe in avanti o candidati calati dall’alto rischiano di sminuire la forza e la portata della proposta politica del centro-destra”.
Lo ha detto Maurizio Lupi, presidente di “Noi con l’Italia”, nel capoluogo etneo per assistere, dopo due anni di blocco per covid, alle celebrazioni in onore della Patrona, Sant’Agata. A Catania si voterà per le amministrative il 28 e il 29 maggio prossimi.
“Noi con l’Italia anche nelle elezioni regionali in Lazio e
Lombardia – ha ricordato Lupi – è presente con una propria lista. Oggi abbiamo approfittato anche di questa visita con il nostro coordinatore provinciale, Marco Forzese , e con i nostri quadri, per dire che alle prossime elezioni amministrative di Catania, saremo presenti nella coalizione di centro-destra, e per lanciare un appello agli amici della Lega, di Fratelli d’Italia e di Forza Italia”.  La visita a Catania in occasione dei festeggianenti per S.Agata, dell’on. Lupi, è stata molto apprezzata dai tantissimi fedeli catanesi.


 

 

Condividi: