‘Il ruolo delle amministrazioni locali, soprattutto in un momento delicato come quello che stiamo attraversando oggi, diventa fondamentale perché oltre a garantire servizi ai cittadini rappresenta l’istituzione con la quale interloquire per le problematiche connesse al territorio. Cantiere Popolare si affida agli uomini e alle donne disposti a spendersi politicamente per migliorare le condizioni generali del luogo in cui vivono e lavorano. E’ per questo che a Tremestieri Etneo nominiamo Pippo Domina coordinatore di Cantiere Popolare, in perfetta sinergia con il coordinatore di Catania, on Marco Forzese. A Pippo Domina e ai suoi collaboratori il pieno sostegno della nostra comunità politica, sicuri come siamo dei risultati che riuscirà a conseguire’.
Saverio Romano, leader di #CantierePopolare.
‘Ringrazio Saverio Romano e Marco Forzese per la fiducia che mi hanno accordato – commenta Domina – e che mi incoraggia a intensificare l’impegno in prossimità del rinnovo delle elezioni comunali a Tremestieri Etneo’
Pippo Domina, impegnato da sempre in politica in formazioni centriste, ha svolto attività sociale e politica nel territorio.