CANTIERE POPOLARE: LA GRAVE SITUAZIONE CHE ATTRAVERSA IL PAESE SOTTO IL PROFILO SANITARIO ED ECONOMICO-PRODUTTIVO AVREBBE MERITATO BEN ALTRO GOVERNO

📌 I ritardi, l’approssimazione, le lacune e la mancanza di un progetto serio per il rilancio, unitamente alla sottovalutazione del dossier che riguardo sotto diversi aspetti il Mezzogiorno, sono le colpe più evidenti di un Esecutivo che fa acqua da tutte le parti. 

Detto questo, la crisi che si è aperta, in una congiuntura drammatica, richiede a mio avviso il contributo di tutte le formazioni politiche.
Serve un governo di unità nazionale, proprio per evitare che le decisioni assunte possano essere strumentalizzate e ostacolate per fini che nulla hanno a che vedere con l’interesse generale.
Un governo di unità nazionale che contrasti la pandemia e i suoi effetti e che subito dopo la fase acuta che ancora stiamo attraversando, ci porti al voto nel più breve tempo possibile.
Gli elettori avranno così la possibilità di giudicare e di dare una indicazione chiara.
Un diritto-dovere riconosciuto da tutte le democrazie liberali.                                                                                   Fonte: Pagina fb, On. Saverio Romano, Leader Cantiere Popolare

 

Condividi: