EMERGENZA CORONAVIRUS: ACCOLTA LA PROPOSTA DI SAVERIO ROMANO SULL’UTILIZZO DEGLI SPAZI DELLA FIERA DEL MEDITERRANEO DI PALERMO


É di due giorni fa l’appello dell’On. Saverio Romano, leader di Cantiere Popolare, il quale, in seguito all’incremento dei dati dei contagiati del Coronavirus, invitava il Comune di Palermo e la Regione Siciliana a raggiungere un’intesa sulle modalità e sui tempi per dotare dei macchinari e del personale medico gli spazi della Fiera del Mediterraneo di Palermo, necessari per disciplinare i controlli e gli eventuali interventi da adottare nei casi in cui il virus si fosse conclamato. La proposta é stata accolta con grande soddisfazione dell’On. Romano il quale, attraverso un post sulla sua pagina fb, si legge:
Fa sempre piacere constatare la validità di una propria proposta, soprattutto se accolta e se di beneficio per la collettività: l’utilizzo degli spazi della Fiera del Mediterraneo per l’emergenza Coronavirus che ho lanciato due giorni fa viene oggi declinata positivamente con screening di massa drive in per tamponi rapidi e per tutti i test sierologici sui soggetti positivi. Bene così. Andiamo avanti nel contrasto al virus!

Foto: Blog Sicilia

Condividi: